Idrolavaggio di Piazze e Monumenti storici

Siamo convinti che l'arte sia una delle eccellenze del nostro Paese.

E vorremmo restasse immutata nel tempo al di là dell'erosione naturale.

Ci sono forme d'arte che vengono impresse ed espresse in palazzi e aree urbane, premiate in Contest e Street Art firmate da noti professionisti.  Anche questa è arte!

Ma ci sono anche situazioni che niente hanno a che fare con l'arte, anzi sono casi di sfregio e odio razziale che si sfogano per attenzione su monumenti o facciate storiche di palazzi, deturpando opere architettoniche di immenso valore storico e culturale con spray, colori e vernici, usando scritte e simboli che danneggiano tutta una comunità e il buon nome dell'Italia anche all'estero, veicolandone una immagine sporca e poca curata.



Lavaggio e Pulizia di opere architettoniche e luoghi

La bellezza salverà il mondo!

Siamo i primi custodi di un patrimonio che i nostri predecessori si  hanno tramandato, nostro non è il compito di proteggerlo ma di preservarlo al meglio per le generazioni avvenire. Ma anche nel migliorarne l'aspetto per vivere più profondamente il presente!

 

Siamo specializzati in interventi di pulizia di macchie o imbrattamenti di colore effettuati con danno, rimuovendo dalla superficie i residui di vernici, colle e olii. Lavoriamo senza danneggiare lo strato superficiale del manufatto inteso come tipologia di materiale usato, storico o recente come anno di costruzione anche laddove serva esclusivamente una pulizia per togliere lo smog e ridare luminosità originale.

 

Interveniamo sia in casi di vandalismo sia in casi di pulizia ordinaria a seguito di mercati o sversamenti accidentali di liquidi durante eventi o in caso di rotture di mezzi che lasciano a terra liquidi corrosivi.

Operiamo sia in parete verticale che in piano orizzontale, con ausilio di mezzi speciali o piattaforme di sollevamento.

ERREPI sas

Tel 0425 471835

Via delle Industrie 41/F

45100 Rovigo

• • •

Una parola

che riceviamo sempre è il Vostro

GRAZIE SIAMO SODDISFATTI!


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti