Spesso capita che a seguito di in un trasloco o di un lavoro si debbano sistemare gli ambienti dove avete vissuto, o che abbiate anche la necessità di pulire a fondo le superfici e gli ambienti di dove vi trasferite, che siano di nuova realizzazione o meno.
E' una procedura quasi obbligatoria che vi farà risparmiare tempo e fatica. Sono considerate pulizie post cantiere anche gli interventi a seguito di ristrutturazione, sistemazione pavimenti, lavori di ripristino impianti etc. dove è consigliato rimuovere a fondo i residui.
Le operazioni sono da farsi preventivamente su appuntamento e necessariamente ove possibile ad ambienti sgomberi. Per questo sia in fase di ristrutturazione, acquisto o vendita è opportuno valutare la pulizia prima di ripristinare gli ambienti con l'arredo.
Conviene sempre affidarsi ad una Impresa di Pulizie specializzata perchè conosce il servizio da fare, possiede attrezzature professionali e conosce i materiali da pulire in cui lo sporco e i residui di lavori rimangono come intrappolati.
I servizi sono particolarmente indicati e consigliati nei seguenti casi:
Risparmio di tempo, velocità di esecuzione, accuratezza del servizio, certificazione del risultato sono alcuni dei vantaggi pratici del nostro servizio. La garanzia che non respirerete più le polveri intrappolate nelle fughe o nelle giunzioni di pavimenti o vetrate, oltre al fatto che tutte le superfici saranno protette nel tempo e resteranno pulite più a lungo.
Durante il sopralluogo si possono valutare anche altri interventi conservativi e di protezione particolarmente indicati per superfici di pregio o antiche, o superfici danneggiate e segnate dal tempo. In questa fase preventiva possiamo non solo garantire l'ottimizzazione del costo (che scelto in un secondo tempo inciderebbe non poco) ma anche di avere con poco una superficie non solo pulita ma praticamente nuova e protetta valorizzando l'ambiente e l'immobile.